Online il nuovo sito di De Santis Marmi & Graniti

on line il nuovo sito de santis

De Santis Marmi ritorna sul web con un sito web completamente rinnovato, www.desantismarmi.com, con contenuti di approfondimento ed una vetrina a 360° sulla lavorazione e installazione di marmi e pietre naturali in Puglia.

Realizzato da Palcom Comunicazione, il nuovo sito è caratterizzato da un layout grafico moderno, dalle linee pulite ed essenziali. Una piattaforma dal design responsive e di impatto, ottimizzata per essere visualizzata su ogni dispositivo e curata in ogni dettaglio per offrire all’utente un’esperienza di navigazione semplice e chiara.

Nelle nuove sezioni è possibile consultare la storia dell’azienda, tutte le collezioni disponibili ed i lavori realizzati: dall’arredamento per interni ed esterni in marmo ai rivestimenti e pavimentazioni, dai top per bagni e cucine ad opere di interior design create con pietre naturali.

Grazie ai form di contatto inseriti all’interno del sito è possibile parlare direttamente con il team di De Santis Marmi, che valuterà le soluzioni migliori in termini di materiali e finiture, per realizzare un progetto personalizzato sulle base dei singoli ambienti ed esigenze.

Con un’area Blog aggiornata con costanza, De Santis Marmi sarà al fianco dei suoi clienti con guide e consigli utili nell’ambito dei complementi d’arredo in marmo e pietre naturali.